Coppa Quartieri 2025: aperte le iscrizioni

Anche quest’anno ritorna la Coppa Quartieri, il progetto promosso da Fondazione Carlo Enrico Giulini e Cagliari Calcio con il supporto di USR Sardegna, MSP Sardegna, ASD Marabadminton, con il patrocinio di Sport e Salute e della Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Sardegna e con il contributo di Fondazione di Sardegna.
L’iniziativa è volta allo sviluppo di reti di conoscenza e utilizza lo sport come strumento per tessere relazioni sane, nel nome del rispetto, dell’amicizia e del fair play.
Il format – come di consueto – prevede che le squadre, suddivise nelle categorie 1^-2^ media e 3^ media, si affrontino nei rispettivi quartieri/Comuni in diverse discipline (badminton, basket, calcio, pallavolo, staffetta).
Quelle che superano le eliminatorie disputano la Finale all’Unipol Domus, lo stadio del Cagliari Calcio: una grande giornata di festa a cui partecipano tutti gli istituti coinvolti e che nelle ultime edizioni ha visto gli spalti gremiti con più di 2000 studenti, docenti e genitori, oltre a numerosi ospiti.
La prossima edizione si terrà tra i mesi di ottobre e novembre 2025, con la finale in programma mercoledì 26 novembre (data da confermare).
Iscriviti subito cliccando su questo link
Hai tempo fino al 5 ottobre.
PER INFO: marco.zucca@fondazioneceg.org